• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Accessori

Con i giusti accessori per la carta da parati, il lavoro con la carta da parati è fatto in poco tempo. Come in ogni situazione, si lavora in modo ordinato e veloce quando si utilizzano gli strumenti giusti. Vendiamo un'ampia gamma di accessori per carta da parati che consentono di applicare in modo semplice e veloce la carta da parati in tessuto non tessuto. 

Ordina per

10 elementi

per pagina
Ordina per

10 elementi

per pagina

Per la carta da parati, si consiglia di acquistare gli accessori giusti in modo che il lavoro sia fatto in modo rapido e ordinato. Ordinate qui gli accessori per la carta da parati economici e di alta qualità.

Utilizzate un pennello per carta da parati per applicare la colla per carta da parati alla parete. L'ampia superficie del pennello assicura una distribuzione uniforme della colla. Quindi premere la carta da parati contro la parete. Con un rullo a pressione, si divide la pressione in modo ottimale, in modo che l'applicazione sia uniforme. Con un rullo per cuciture si possono eliminare le piccole differenze di cucitura tra due tratti di carta da parati. Il rullo di aggraffatura è realizzato in materiale morbido, in modo da non danneggiare la carta da parati. Un'alternativa al rullo per cuciture è una spatola a pressione. Dopo che la carta da parati è stata premuta contro la parete, è necessario utilizzare un pressatore per spingere via le bolle d'aria. Se c'è una sovrapposizione sul soffitto o sul battiscopa, usare il presser per fare un angolo acuto e rimuovere la carta da parati in eccesso con un coltello.