• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con lavanda

La lavanda è stata per secoli un ospite gradito negli interni delle nostre case, soprattutto in un bel vaso sul tavolo o sulla mensola, dato il suo profumo delizioso. Essiccata per decorare la parete. O in camera da letto per un'atmosfera rilassante. Ma quest'anno, stiamo adottando un approccio più ampio: ti offriamo una carta da parati color lavanda a grandezza naturale sull'intera parete.

Sort By

24 Items

per page
Erica da fiore
Premium
Erica viola
Premium
La brughiera all'alba
Premium
Destination lavender
Designer Collection
Lavender field
Designer Collection
Iceland - Morning Calmness
Designer Collection
Scarabeo al rosmarino con lavanda
Designer Collection
Sort By

24 Items

per page

Carta da parati con foto lavanda per un'oasi di tranquillita'

La carta da parati fotografica a tema lavanda è una risorsa preziosa per in ogni stanza. Ma soprattutto in bagno, in camera da letto o, ad esempio, in cucina. I colori pastello creano un'atmosfera raffinata e questo tipo di fiore trasuda tranquillità.

Ecco perché puoi usarlo non solo privatamente, ma anche per scopi commerciali. Ad esempio, in uno studio di massaggi, in un salone di bellezza o in una spa. I ricercatori dell'Università di Kagoshima in Giappone hanno dimostrato che la lavanda ha un effetto rilassante e può ridurre la sensazione di ansia. Ciò è dovuto principalmente al suo profumo, ma l'associazione con la carta da parati lavanda è la medesima.

In questo modo cambierai completamente l’atmosfera della stanza e parteciperai alle ultime tendenze in ambito di interior design. Sapevi che l'anno scorso la lavanda è stato (nuovamente) il colore di tendenza? Noi capiamo perché!

Stabilire in modo ottimale una camera con carta da parati lavanda

Per completare quell'atmosfera rilassata, potrai estendere il tema in tutto l’arredamento. Oltre alla carta da parati, posiziona un vaso di fiori con la lavanda, accendi una candela al profumo di lavanda e profuma un bouquet con olio essenziale , naturalmente di lavanda, in modo che l’aroma duri a lungo. Potresti riprendere questo tema con altri elementi d’arredo, per esempio oltre alla vera lavanda, puoi farlo anche dipingendo le pareti accanto alla carta da parati fotografica con lavanda in un colore viola chiaro. In questo modo assicuri unità e la carta da parati lavanda emergerà meglio.

Carta da parati lavanda su misura

Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro.

Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto del risultato! In alternativa condividilo con noi sui social.