• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con papaveri

Carta da parati con un campo di papaveri da sogno, carta da parati con papaveri in forme grafiche e papaveri in bianco e nero con accenti rossi. Con la nostra collezione online ti offriamo una serie di bellissime stampe per carta da parati con papaveri. Ogni variante ha un aspetto diverso e una gamma di colori unica . Quindi c'è sempre qualcosa che si adatta allo spazio per cui stai cercando una bella carta da parati. 

Ordina per

58 elementi

per pagina
Papaveri su sfondo bianco
Designer Collection
Campo con papaveri
Designer Collection
Papaveri in colori vintage
Premium
Anemone Beauty
Designer Collection
Papaveri e germogli
Designer Collection
Poppy field in Sweden
Designer Collection
Papaveri in fiore
Premium
Papaveri ravvicinati
Premium
Papaveri in bianco e nero
Premium
Papaveri scuri
Designer Collection
Papaveri d'annata
Designer Collection
Papaveri di tono blu
Designer Collection
Papaveri rossi ravvicinati
Designer Collection
Morning Poppies
Designer Collection
Papavero con una spruzzata di viola
Designer Collection
Papaveri all'alba
Premium
Ordina per

58 elementi

per pagina

I papaveri sono sempre in fioritura sulla carta da parati

Usando la carta da parati fotografica con foto e immagini di papaveri, darai un tocco in più ai tuoi interni, senza dimenticare che questi fiori sono un simbolo di forza. Allo stesso tempo hanno qualcosa di sognante e, come ogni rosa, romantico. Un papavero è generalmente rosso con grandi foglie sovrapposte. E alla base i petali sono neri. Il Poppy Rhoeas, la varietà che solitamente si vede nei prati o sul bordo della strada, fiorisce da maggio a luglio. Ma sulla carta da parati con papaveri i fiori sbocciano tutto l'anno. Un effetto magico!

Dalla carta da parati fotografica con sfumature rosa e rosse, ai disegni in bianco e nero. Scegli un design adatto ai tuoi gusti e dai una grande spinta ai tuoi interni.

Consigli interni per carta da parati fotografica con papaveri

Pensavi di optare per la carta da parati con papaveri? Scegli un pezzo da esposizione per la tua stanza. Che tu la applichi in un interno bohémien, classico o moderno. Per la carta da parati fotografica con papaveri potrai inventarti sempre nuove combinazioni. Potrai farlo, ad esempio, mantenendo l'intero ambiente neutro, facendo così risaltare davvero lo sfondo fotografico o la stampa grafica. Un'altra possibilità è creare unità, lasciando che gli elementi della carta da parati vengano ripresi con il resto degli interni. Ad esempio nella decorazione, o in una parete in tinta unita.

Carta da parati con papaveri su misura

Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro.

Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto del risultato! In alternativa condividilo con noi sui social.