• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con animali da safari

Lo sapevi che non puoi più avvistare i famosi Big Five da solo in Africa? Dovresti organizzare un safari con chi se ne intende. Ma da oggi puoi farlo molto più facilmente dal tuo divano. Da dietro il fornello. O ancora meglio: dal tuo letto. Grazie alla nostra carta da parati degli animali del safari puoi portare gli animali più esotici a casa tua. 

Sort By

55 Items

per page
Mighty Tim and friend
Designer Collection
Giraffe
Designer Collection
Zebras
Designer Collection
Giraffe Having a Drink
Designer Collection
Three of a Kind
Designer Collection
Family Walk
Designer Collection
Under the African sun
Designer Collection
Elephant qTai Chiq
Designer Collection
Elephant With Hummingbirds
Designer Collection
Giraffes in the Mara plains
Designer Collection
Three zebras
Designer Collection
The Land Of The Giants
Designer Collection
Giraffe family
Designer Collection
Highlands
Designer Collection
Going Down with Caution
Designer Collection
Sort By

55 Items

per page

Carta da parati e stampe con foto di animali da safari

Ad esempio, abbiamo una stampa in bianco e nero di un leone con gli occhi azzurri, un rinoceronte a grandezza naturale fatto di acquerello, e una bellissima carta da parati di una giraffa nella savana. Oltre alla carta da parati con foto di animali da safari, ti proponiamo anche carinissimi motivi e disegni di allegri animali selvatici di tutti i colori, di un safari in giardino e di animali da safari al tramonto. Abbiamo anche carta da parati con animali da safari con pattern che alternano, per esempio, leoni e forme geometriche, zebre tra le foglie di palma e simpatiche figure di leoni, elefanti, zebre e giraffe.

Dal leone alla giraffa, da una zebra a un rinoceronte. Su Cartadaparati.com troverai la più bella collezione di sfondi di animali da safari; e grazie al vasto assortimento sul nostro sito web, troverai sempre qualcosa che si adatta a te e ai tuoi gusti!

Abbina la carta da parati con animali da safari al resto dei tuoi interni

Puoi facilmente abbinare la carta da parati con animali da safari a diversi stili di vita e arredamento. Ti basterà riprendere un colore dominante della carta da parati nel resto dell’arredamento e degli accessori. Ad esempio, vorresti optare per un’immagine simpatica di animali selvatici per la cameretta dei bambini? Allora riprendi la sfumatura arancione in altri accessori, così che non sarà presente solo nel leone, nella giraffa e negli alberi, ma anche in vari mobili e magari in altre pareti. E così puoi facilmente donare unità e armonia alla stanza. Preferisci sfondi fotografici in bianco e nero o animali da safari sui toni neutri? Allora lascia che parlino da soli abbinandoli a materiali naturali e robusti. come legno, cemento e lana.

Carta da parati su misura con animali safari

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro. Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto! In alternativa condividilo con noi sui social.