• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con animali selvatici

Tigri, leoni e puma. Sono solo alcuni degli animali più potenti in natura. Veri cacciatori, con artigli impressionanti e grandi denti, predatori che si nutrono della carne delle loro prede e nonostante siano temuti dai tantissimi animali e umani, sono bellissimi da vedere. Sapevi che non devi più necessariamente andare in luoghi lontani come l'Africa, l'Asia e il Sud America per vedere questi animali impressionanti? 

Ordina per

55 elementi

per pagina
Aquila di mare primo piano
Designer Collection
Aquila volante
Designer Collection
Aquila dalla coda bianca che fissa
Designer Collection
Lupo
Designer Collection
Lince nel bosco
Designer Collection
Dad and kids
Designer Collection
Hammerhead Shark - Underwater Photography
Designer Collection
Hammerhead Shark
Designer Collection
Volpe curiosa
Designer Collection
Curious Kitties
Designer Collection
Profiles
Designer Collection
Common Buzzard
Designer Collection
Lion Close Up
Designer Collection
Lupo in primo piano
Designer Collection
Roman Hawk
Designer Collection
Mandrill
Designer Collection
Panda Ritratto
Designer Collection
Two Cheetahs watching out
Designer Collection
Going Down with Caution
Designer Collection
Ordina per

55 elementi

per pagina

Carta da parati con foto di predatori a colori e in bianco e nero

Su Cartadaparati.com hai un'ampia scelta di sfondi a tema predatori. Ad esempio, una leonessa ruggente in bianco e nero, un primo piano di un puma in caccia o una tigre in piedi su una pietra come fosse la regina della giungla, con il petto in avanti e lo sguardo determinato davanti a sé. Ti proponiamo uno sfondo fotografico con predatori anche più semplice e neutro sui toni del nero o del grigio. Ma anche molte immagini di ambienti colorati e vivaci, come la verde foresta pluviale e le montagne innevate. Con questa ampissima offerta troverai sempre lo sfondo fotografico che fa al caso tuo!

Scegliendo uno sfondo fotografico con predatori potrai persino ammirarli ogni giorno a casa tua.

Carta da parati con predatori: il top per i tuoi interni

La carta da parati predator è pronta da applicare in qualsiasi stanza, adatta ad ogni lifestyle. Ad esempio, la carta da parati fotografica di una tigre, un puma o un leone di montagna non solo si adatta bene a una cameretta a tema giungla per bambini, ma anche a uno spazio botanico con molte piante. Il profilo laterale di un leone o la carta da parati con una foto di un leone in primo piano si combinano perfettamente con gli stili di vita moderni e scandinavi. Soprattutto grazie ai loro colori neutri come il nero e il marrone. E sebbene si tratti di tavolozze di colori relativamente tenui, questa carta da parati con predatori è tutt'altro che noiosa, anzi: darai davvero un tocco speciale all’intera stanza con uno sfondo fotografico personalizzato di questo genere!

Carta da parati con predatori su misura

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro. Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto! In alternativa condividilo con noi sui social.