• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con cervi

I cervi sono veri animali di origine olandese che simboleggiano la natura, la serenità e la calma. Porta questa sensazione meravigliosa nella tua casa con un bellissimo sfondo fotografico con i cervi. Su Cartadaparati.com troverai una vasta collezione di carta da parati a tema! Da un piccolo cerbiatto con il mantello a pois, esattamente come Bambi, ad uno sfondo fotografico di un cervo nella natura sconfinata all'alba. 

Ordina per

58 elementi

per pagina
Renne nella nebbia
Designer Collection
Daino nella foresta
Designer Collection
K I N G
Designer Collection
Cervo in un campo
Designer Collection
Be careful
Designer Collection
Three Deer
Designer Collection
Cervi nella nebbia
Designer Collection
Dark Deer
Designer Collection
Forest Deer
Designer Collection
Divertimento invernale
Designer Collection
Cervo daino in primo piano
Designer Collection
Renna orgogliosa
Designer Collection
Cucciolo di renna bianca
Designer Collection
Golden Deer
Designer Collection
Cervo selvatico
Designer Collection
Gruppo di cervi in un campo
Designer Collection
Cervo accanto a un albero
Designer Collection
Ordina per

58 elementi

per pagina

Carta da parati con cervo in tutti gli stili e dimensioni

Ti proponiamo carta da parati con cervi in tutte le forme e dimensioni. La stampa più popolare, il nostro best seller, è la stampa a tutta parete con cervi in dimensione reale. Bellissima anche la stampa del cervo con grandi corna in una foresta autunnale. Come quella con i cervi in un campo all’alba. E quella di un cervo che richiama i suoi simili in mezzo a un campo, con una specie di ululato. Cerchi qualcosa di un po' più avventuroso? Allora dai un'occhiata agli sfondi fotografici dei cervi in montagna, una renna nella nebbia o un cervo nella neve. Ogni giorno avrai la sensazione di aver intrapreso un nuovo viaggio. Molto affascinante anche l’ingrandimento del Forest View con due cervi, di Johannes de Bosch, così come dell’opera Cervo in un bosco di Pieter Gerardus van Os; entrambi artisti del 18° secolo. In questo modo non avrai più bisogno di un dipinto! 

Grazie all'ampia scelta, troverai sempre qualcosa che fa per te. Scopri le possibilità della carta da parati con cervi in questa pagina e scegli la tua preferita.

Abbina la carta da parati con foto di cervi al tuo arredamento

Con la carta da parati fotografica a tema cervi fornisci un vero effetto wow alla tua casa. Come dicevamo, ti darà la sensazione di essere un tutt'uno con la natura e offre una sensazione di serenità e pace. Puoi metterlo ancora più in risalto se lo abbini nel modo corretto al resto degli interni: ad esempio, se scegli questo tipo di carta da parati potresti inserire del design deglli accessori fatti di materiali naturali, come legno, piante e tappeti di lana. Mantieni il resto carino ma non troppo appariscente, o scegli un colore dominante dalla carta da parati scelta e riprendilo nel resto degli elementi d’arredo. Ad esempio in candele rustiche, cuscini sul divano o un bel plaid. In questo modo potrai rendere la tua stanza con la carta da parati dei cervi un bellissimo ambiente unico e armonioso. Questo farà risaltare davvero lo sfondo fotografico che hai scelto!

Carta da parati con foto di cervo personalizzata

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro. Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto! In alternativa condividilo con noi sui social.