• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con gufi

Ti piacciono i gufi? E ti piacerebbe poter ammirare questi splendidi volatili ogni giorno? Allora la carta da parati con i gufi è la soluzione per te. Nella nostra gamma troverai diversi tipi di carta da parati con gufi: da uno sfondo fotografico realistico di un gufo in primo piano, a un pattern con gufetti alle illustrazioni più belle. Quindi ce n'è sempre uno adatto a te e alla stanza che vuoi rinnovare. 

Sort By

19 Items

per page
Sort By

19 Items

per page

Reale e magico allo stesso tempo: carta da parati con foto di gufi

La nostra carta da parati fotografica con gufi è talmente realistica da essere fedele alla realtà. E qui abbiamo diverse possibilità da offrirti: che ne dici di un gufo con gli occhi arancioni acceso nella foresta? Un gufo bianco in un albero cavo? O due simpatici gufetti in una foresta verde? Fantastico anche lo sfondo fotografico di un gufo volante nella foresta. Questo non è solo bello da vedere, ma anche super adatto ad una stanza o cameretta in stile Harry Potter. Perché sia l'animale che l'arredamento ricorderanno questo grande film.

Scopri le possibilità con la carta da parati gufo e porta il tuo animale preferito a casa tua!

Carta da parati illustrata con gufi per un look diverso

La carta da parati illustrata a tema gufi, presente nella nostra fornitissima photogallery, ti darà una sensazione completamente diversa. Ti proponiamo un'allegra carta da parati a motivi geometrici con gufi in diversi colori come rosa, giallo e blu. Puoi deciderne tu stesso la dimensione e quindi adattarlo completamente ai tuoi desideri e preferenze. Nella stessa categoria abbiamo una carta da parati a tema foresta molto carinissima con gufi e altri animali autunnali, come volpi, scoiattoli e ricci. Adatti per una stanza dei bambini o una stanza dei giochi. Sei alla ricerca di un fantastico sfondo di un gufo? Allora l’illustrazione di un gufo nella foresta oscura potrebbe fare al caso tuo.

Restyling con i gufi della nostra carta da parati fotografica

Hai scelto una bella carta da parati con i gufi? Ora è il momento della parte migliore del make-over: lo styling. Scegli un elemento dalla carta da parati a forma di gufo che hai attaccato al muro e riprendilo in altri accessori e complementi d’arredo. Pensa ad esempio agli elementi in legno che vedi spesso sulla carta da parati con foto di gufi. Oppure pensa a un bel colore, come il marrone o il beige. Dipingi un muro adiacente di questo colore, scegli un tappeto abbinato, oppure posiziona dei cuscini della stessa tonalità sul divano. E vedrai che lo sfondo del tuo gufo risalterà ancora di più! Così creerai unità e armonia in casa tua.

Carta da parati su misura con i gufi

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro.

Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.