• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati fotografica con unicorni

È il successo del momento: la carta da parati unicorno. Popolare tra i bambini e i sognatori, ma anche tra i creativi e gli amanti del fantasy. Stai cercando una bellissima carta da parati con unicorno per illuminare una stanza? Allora su Cartadaparati.com sei nel posto giusto. Abbiamo una vasta gamma di carta da parati unicorno: così troverai sempre un’immagine adatta ai tuoi gusti, ai tuoi desideri e allo spazio in cui la applicherai. 

Sort By

31 Items

per page
Sort By

31 Items

per page

Carta da parati unicorno in tutti gli stili e dimensioni

La carta da parati Unicorn è disponibile in tutte le forme e dimensioni. Dalle splendide stampe in stile cartoons a disegni e allegri motivi con colori pastello o toni tenui. Stai cercando uno sfondo realistico di unicorno di un unicorno nel fiume, un unicorno rampante alla luna piena o un unicorno nella tempesta? Oppure opta per una bellissima carta da parati di un unicorno con le ali. Questo creerà un effetto magico in ogni stanza. Hai intenzione di ristrutturare un asilo nido? Allora dai un'occhiata alle carte da parati con unicorno, ad esempio con arcobaleni e gelati, o con cuori e stelle. A dir poco meravigliosa anche la stampa a grandezza naturale di un unicorno in un castello immerso nel verde.

Visualizza tutte le opzioni e ordina immediatamente il tuo sfondo con unicorno preferito.

Stile con carta da parati unicorno

Se scegli di applicare la carta da parati a tema unicorno in una stanza della casa, dovrai fare un po' di attenzione allo stile. In questo modo lo sfondo fotografico risalterà ancora di più! Il nostro consiglio: scegli un colore dominante della carta da parati e usalo in altri elementi d’arredo o sulle altre pareti. Per la cameretta dei bambini, ad esempio, potresti optare per un colore pastello come il rosa antico. Ordina un copripiumino dello stesso colore, stendi un tappeto dello stesso colore e appendi le tende abbinate. Puoi sbizzarrirti: cornici con unicorni, lampade, adesivi…dai colore e unità alla stampa! Scegli un tema e segui quella linea: in questo modo puoi trasformare la tua carta da parati unicorno in un vera e propria risorsa per il tuo arredamento super trendy.

Applicare carta da parati unicorno

Stai ancora cercando suggerimenti su come applicare la carta da parati fotografica nel modo giusto? Leggi in questo articolo tutti di suggerimenti. Prima di tutto dovrai livellare la superficie riempiendo gli spazi vuoti e carteggiando il tutto accuratamente, poi dovrai applicare un primer se necessario per la tua parete, e iniziare ad applicare le strisce di carta da parati. Assicurati di incollare dritta la prima, aiutati con una bolla a livella e accosta una ad una tutte le altre per essere certo che siano dritte. Con la carta da parati in tessuto non tessuto non dovrai applicare la colla sul muro, ma direttamente sulla carta da parati. Comodo, vero? Taglia e rimuovi l’eccesso della carta da parati con stampa coccodrillo in alto e in basso con un coltello affilato e assicurati di realizzare una finitura pulita.

Carta da parati unicorno personalizzata

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro.

Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.