• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati per il bagno

Dai al tuo bagno un aspetto completamente nuovo con una bellissima carta da parati. Stai cercando una carta da parati adatta per il bagno o una bella stampa? Allora Cartadaparati.com è il posto giusto per te. Abbiamo una vasta collezione di carta da parati per i bagni, e lì troverai senza dubbio quello che si adatta ai tuoi gusti e allo stile del tuo bagno. Scegli una carta da parati che ti piace particolarmente e applicala alla parete con uno speciale rivestimento. 

Ordina per

34 elementi

per pagina
Marmo bianco con venature dorate
Premium
Struttura in rame blu
Premium
Legno vecchio e robusto
Premium
Mattoni bianchi grezzi
Premium
Mattoni bianchi con cemento
Premium
Marmo di colore verde
Premium
Marmo verde blu
Premium
Marmo scuro con struttura dorata
Premium
Marmo con struttura a mosaico
Premium
Marmo con tonalità blu
Premium
Marmo nero con struttura in oro
Premium
Marmo fiammato
Premium
Marmo con texture classica
Premium
Marmo bianco verde
Premium
Struttura in calcestruzzo con colori in terracotta
Premium
Rilassarsi al Kralingse Plas di Rotterdam
Designer Collection
Fittonia
Premium
Ordina per

34 elementi

per pagina

Atmosfera moderna in bagno grazie alla nostra carta da parati super cool

La carta da parati può creare un’atmosfera speciale nel tuo bagno, nonostante non richieda una ristrutturazione importante. Dimentica le piastrelle vecchio stile e risparmia un sacco di soldi scegliendo una carta da parati fotografica decisamente più economica ma d’impatto. Un'altra cosa grandiosa dello sfondo è che puoi farci tutto quello che vuoi e cambiarlo quando non ti va più. Stanco di fare il bagno con vista su una splendida spiaggia tropicale? Se preferisci creare l'atmosfera chic di un'hotel con, ad esempio, una carta da parati per il bagno stampata sui texture in marmo, ti basterà rimuovere semplicemente la nostra carta da parati in tessuto non tessuto dal muro e applicare quella nuova. In questo modo potrai fare spazio in un attimo ad uno sfondo completamente nuovo.

Carta da parati per il bagno in tutte le forme e dimensioni

Abbiamo carta da parati per il bagno di tutte le forme e dimensioni. Ad esempio, potrai ricreare un muro in piastrelle d’effetto con un bellissimo sfondo fotografico di piastrelline per il bagno. Dalle piastrelle esagonali alle piastrelle posate a lisca di pesce. Ma puoi anche pensare a bellissime pietre e lastre! Oltre al marmo, ti offriamo anche molti altri tipi di pietra per la carta da parati del tuo bagno. Come pietre da cava, pietre grigie naturali o un mosaico colorato. E che ne dici di un look più concrete? Perfetto se vuoi dare al tuo bagno un aspetto industriale con la carta da parati. Ma puoi anche scatenarti con stampe colorate di foglie di palma esotiche, fiori romantici o qualsiasi altra cosa ti piaccia.

Questo renderà ancora più divertente fare la doccia, il bagno, truccarsi, farsi la barba...quante cose facciamo in bagno, ora che ci pensi!

Carta da parati fotografica in bagno: è possibile

Hai ancora dubbi sul fatto che la carta da parati fotografica in bagno sia una buona idea? Siamo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per renderla adatto forse alla stanza più umida della casa. Uno speciale rivestimento trasparente a base d'acqua sigilla la carta da parati del bagno. Questo la protegge dalle sostanze chimiche e lo rende resistente a urti e a graffi. Ma soprattutto: con questo rivestimento la potrai rendere idrorepellente. Grazie a questa finitura per pareti, potrai applicare qualsiasi carta da parati della nostra gamma nel tuo bagno, o caricare la tua foto preferita in alternativa. Sconsigliamo solamente di posizionare la carta da parati all’interno della doccia. Il rivestimento farà fatica a resistere a così tanta acqua. Mentre, dietro il water o il lavabo, la carta da parati con la nostra finitura non avrà alcun problema.

Carta da parati impermeabile per il bagno

Applicare il rivestimento sulla carta da parati del bagno è molto semplice. Puoi farlo entro 24 ore dopo aver tappezzato. Ti basterà mescolare bene il prodotto e applicarlo non diluito su una superficie pulita, asciutta, priva di grasso, cera e polvere. Passa sulla carta da parati del bagno con una spazzola per colla o un rullo di feltro privo di pelucchi al 100%. Consigliamo di fare pennellate lunghe e verticali. Dopo 30 minuti il rivestimento è asciutto ed è lavorabile già dopo 6 ore. Il rivestimento sulla carta da parati del bagno sarà completamente indurito dopo 28 giorni. Quindi fai un po' più di attenzione durante l'asciugatura e la pulizia per assicurarti che si asciughi correttamente. Sulle istruzioni per la finitura del muro sono spiegati ancora una volta tutti i passaggi.