• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Carta da parati per la sala giochi

Completa la tua sala giochi con una bellissima carta da parati. Cerchi uno sfondo adatto al tuo gioco preferito? Allora su Cartadaparati.com sei nel posto giusto. Abbiamo sfondi per giochi di vari tipi e dimensioni. Scopri le possibilità della carta da parati per sala giochi nel nostro negozio online e ordina subito la tua preferita in modo facile e veloce. Con lo sfondo del tuo gioco preferito sulla parete sarà tutto ancora più divertente!

Sort By

46 Items

per page
Sort By

46 Items

per page

Carta da parati per i gamer di tutte le forme e dimensioni

Grazie alla nostra vasta gamma di sfondi per giochi, puoi facilmente fare un restyling della tua sala giochi. Cerchi una stampa sui toni scuri o colorata? Astratta o animata? Con la carta da parati per sala giochi della nostra collezione tutto è possibile. Che dire dello sfondo a tema con dettagli colorati in blu e rosa? O una carta da parati nera con esagoni? Dai un’occhiata anche allo sfondo fotografico di un prato di Minecraft o alla stanza della realtà virtuale. In questo modo puoi rendere immediatamente chiaro il tema della tua sala giochi.

Crea la tua carta da parati per la sala giochi

Non riesci a trovare uno sfondo che ti convince nella nostra collezione? Uno che soddisfi tutti i tuoi desideri? Perchè non crei allora la tua carta da parati personalizzata? Sei un esperto di grafica? Hai realizzato una foto artistica che vorresti avere sulla tua parete? O solo uno screenshot davvero interessante del tuo gioco o personaggio preferito? Da noi di Cartadaparati.com puoi caricare la tua foto e ordinare subito la tua carta da parati personalizzata e su misura. È molto semplice. Carica l'immagine, scegli il formato giusto e richiedi un controllo qualità. Se l'immagine è abbastanza buona per essere stampata in grande formato, personalizzeremo lo sfondo della tua sala giochi.

Stile della carta da parati del gioco per quel tocco in più

Se sei un gamer appassionato, per te sarà molto importante arredare al meglio la tua sala giochi (nonostante agli altri membri della famiglia forse non interessi più di tanto). Quindi non limitarti ad applicare la tua carta da parati preferita, ma presta anche attenzione anche al resto degli arredi. Ad esempio, includendo alcuni elementi dello sfondo che hai scelto nel resto degli interni. Pensa ad esempio, potresti riprendere in altri elementi il colore dominante della carta da parati, o dipingere un muro dello stesso colore, stendere un bel tappeto e appendere delle tende a tema. Così creerai più armonia e la tua carta da parati di gioco attirerà ancora di più l'attenzione nella stanza.