Or choose from one of the following themes
- Carta da parati con foto della cameretta del bambino
- Sfondo fotografico per sala computer
- Carta da parati con foto di corridoio
- Carta da parati Garage Photo
- Carta da parati fotografica per la stanza degli hobby
- Carta da parati fotografica della cucina
- Carta da parati fotografica per la camera dei bambini
- Carta da parati fotografica per camera da letto
- Carta da parati con foto per camerette
- Carta da parati fotografica del soggiorno
- Carta da parati fotografica per ragazze
- Carta da parati fotografica per ragazzi
- Carta da parati fotografica per i più piccoli
- Carta da parati per il bagno
- Carta da parati per la sala giochi
Atmosfera extra con la carta da parati in sala da pranzo
La carta da parati nella sala da pranzo aggiunge atmosfera. Immaginatevi in Portogallo, ad esempio, con le allegre piastrelle che spesso si trovano in cucina. Scegliete un romantico motivo floreale per creare una sala da pranzo accogliente. Oppure scegliete una stampa grafica per dare alla vostra sala da pranzo quel tocco in più. Ottime anche le nostre carte da parati per cibi e bevande, ricche di motivi fantastici, sfondi fotografici di ingredienti e testi divertenti. Grazie all'ampia scelta, troverete sicuramente la carta da parati per sala da pranzo più adatta a voi e allo stile della vostra casa.
Forte! Carta da parati fotografica dietro il tavolo da pranzo
Volete mettere la carta da parati fotografica su ogni parete della sala da pranzo? Scegliete una parete lunga per tappezzare l'intera stanza? Oppure scegliete la carta da parati fotografica solo dietro il tavolo da pranzo? In questo modo, anche una grande cucina abitabile può diventare un luogo piacevole dove mangiare un boccone. Una carta da parati fotografica dietro il tavolo da pranzo fa davvero un figurone. Inoltre, separa la zona pranzo dal resto della stanza. Il modo ideale per spezzare una parete lunga e creare una sensazione di intimità.
Una bella carta da parati per la sala da pranzo
La carta da parati fotografica scelta di frequente per il tavolo da pranzo è, ad esempio, quella di un Highlander scozzese. L'ingrandimento di una natura morta con fiori. O quello di una donna dipinta di nero con labbra dorate. Ma abbiamo molti altri bellissimi sfondi per il retro del tavolo da pranzo. Potete anche scegliere una bella stampa con una larghezza di 2-3 metri da mettere dietro il tavolo da pranzo. Che ne dite, ad esempio, del marmo bianco? Una carta da parati fotografica di una parete in pietra? O una texture dorata? Con la carta da parati dietro il tavolo da pranzo si può fare davvero di tutto.
Carta da parati in sala da pranzo e cucina
State applicando la carta da parati in una sala da pranzo dove cucinate anche? Allora è bene che la carta da parati sia lavabile, in modo da poterla pulire facilmente con un panno. Schizzi di zuppa di pomodoro, salsa bolognese o olio d'oliva? Utilizzate la speciale finitura murale trasparente per sigillare la carta da parati fotografica della sala da pranzo e renderla non solo resistente agli urti, ai graffi e agli sfregamenti. Ma anche repellente allo sporco e resistente al calore. Ideale se cucinate vicino alla carta da parati della sala da pranzo. Oppure se avete bambini piccoli che a volte vogliono lanciare oggetti contro il muro durante i capricci. Leggete altri consigli su come mantenere bella la carta da parati in cucina in questo blog.
Come abbellire la sala da pranzo con la carta da parati
Avete scelto una bella carta da parati per la sala da pranzo? Allora è il momento di prestare attenzione allo stile. In questo modo potrete creare l'atmosfera di un vero e proprio ristorante e mettere tutto insieme in modo piacevole. Potete, ad esempio, ispirarvi a Pinterest, ai programmi di arredamento o ai libri di styling. Ma non c'è niente di meglio di una sala da pranzo che avete arredato interamente secondo i vostri gusti. Un consiglio d'oro che possiamo darvi è quello di scegliere un colore dalla carta da parati della sala da pranzo e utilizzarlo in altri punti dell'arredamento. Per esempio, nelle piastrelle dietro i fornelli, nel colore delle sedie in pelle scamosciata o nelle tende davanti alla finestra. Ma pensate anche ad accessori divertenti, come un bel vaso sul tavolo e un candeliere con candele.