• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Sfondo fotografico retrò

Carta da parati retrò e vintage con stampe degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta e primi anni Ottanta. Moderno non sempre significa meglio. Ci sono molte persone che amano i modelli di bellezza e le immagini antiche o old-fashion. Le immagini retrò rendono l’ambiente caldo e accogliente. La carta da parati retrò rende ancora di più se combinata con un arredamento vintage. 

Sort By

21 Items

per page
La sedia da parrucchiere
Premium
Palma d'epoca
Designer Collection
Premium
Cappotto scozzese Highlander vintage
Premium
Dubai Station
Designer Collection
Uccello del paradiso fiori vintage
Premium
Stories of Drops
Designer Collection
Poppies and Helenium
Designer Collection
Beautiful flower
Designer Collection
Helenium
Designer Collection
Poppy Meadow
Designer Collection
Upper Lausitzian Library of Sciences
Designer Collection
Duet
Designer Collection
Sort By

21 Items

per page
Or choose from one of the following themes

Carta da parati retro su misura

Se hai scelto la tua carta da parati ideale, puoi facilmente ordinarla online. Clicca sulla foto e inserisci le dimensioni della tua parete. Seleziona con il dito o il mouse quale parte dell'immagine desideri stampare. Potrai modificare l'immagine rendendola a specchio o in bianco e nero.
Lasciamo di default un margine extra di 5 cm in più perché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica verrà stampata 10 cm extra in altezza e larghezza. Dopo aver tappezzato, potrai rimuovere il residuo. Deseleziona questa opzione per fare in modo che lo sfondo venga stampato esattamente su misura.

Seleziona "Mostra strisce" per vedere in quante parti verrà tagliato lo sfondo. L’impostazione predefinita è di una dimensione compresa tra 60 e 80 cm. Pagando un piccolo extra, potrai richiedere che la tua carta venga tagliata in strisce più grandi. Questo prezzo sarà più alto a causa dei prezzi di trasporto e imballaggio che aumentano se il collo supera una certa dimensione.

Lo stile retrò è caratterizzato da angoli arrotondati, colori caratteristici come arancio, giallo e marrone, colori del legno di teak, piante come cactus e piante grasse e stampe pronunciate. I colori retrò sono spesso colori caldi e profondi. Abbiamo selezionato per te diverse immagini con fantastiche stampe e vari motivi. Se hai una stampa particolare o una bella foto, faccelo sapere così da poter controllare se sia possibile a stamparla su carta da parati. Possiamo anche cercare per conto tuo un’altra immagine o foto simile nel caso in cui la tua non fosse idonea. La carta da parati retrò o la carta da parati vintage possono essere facilmente ordinate online.

Produzione propria e consegna veloce

Stampiamo carta da parati fotografica su un unico foglio con stampanti di grande formato. Così i pattern e le immagini coincideranno precisamente anche una volta che la carta da parati viene tagliata in strisce.
Come carta da parati utilizziamo solo carta in tessuto non tessuto priva di PVC. La carta da parati non tessuta non si restringe; permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori.

Attenzione! Stampiamo 5 cm in più tutt'intorno perché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo la tappezzeria devi tagliarla via. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Accessori per carta da parati

Non dimenticare di ordinare gli strumenti giusti. Così potrai iniziare immediatamente ad applicare lo sfondo quando ricevi il tuo ordine.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, saremo lieti di ascoltarti. Mandaci una foto del risultato o condividilo con noi sui social.