• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Sahara su carta da parati fotografica

Immaginati nel deserto ogni giorno con la carta da parati del Sahara. Dalla bellissima carta da parati fotografica del deserto alla carta da parati cactus della stessa linea. Su cartadaparati.com troverai esattamente lo sfondo che stai cercando. Scopri le possibilità che ti offre questo tipo di carta da parati fotografica e lasciati ispirare. O meglio ancora: ordina direttamente la carta da parati che più ti piace!

Ordina per

19 elementi

per pagina
Ordina per

19 elementi

per pagina

Carta da parati fotografica a tema: il deserto del Sahara

La carta da parati con il deserto è un modo meraviglioso per portare calore nella tua casa, non a livello di temperatura, parliamo piuttosto di toni caldi della terra che lo accompagnano. Puoi sperimentare all'infinito con gli sfondi fotografici dei deserti nella nostra collezione. Ad esempio, nella nostra gamma di immagini troverai una bellissima carta da parati fotografica del deserto del Marocco, dove camminano persone e cammelli. Ma offriamo anche una colorata carta da parati fotografica del Sahara a Merzouga con un bellissimo gioco di ombre nella sabbia. Puoi anche pensare a una foto con un drone del deserto e del deserto della Namibia al tramonto.

Carta da parati Cactus in tutte le forme e dimensioni

Oltre agli sfondi fotografici del deserto, su Wallart.com troverai anche sfondi illustrati: ad esempio, tepee e cactus nel deserto. E che ne dici della carta da parati cactus? Questo ti aiuterà offrendoti ancora più opzioni nella categoria degli sfondi del deserto. Non solo ti offriamo un’ampia scelta di carta da parati con cactus selvatici nel loro habitat naturale, ma anche la carta da parati di un cactus per una parete rosa acceso, con un meraviglioso pattern di un allegro lama con un cactus. Molto popolare anche il primo piano di un cactus senza aghi: corri a dare un’occhiata! Con questa carta da parati donerai alla tua stanza un effetto super cool.

Abbina al resto dell’arredamento la tua carta da parati del deserto o del cactus

Ti piacerebbe applicare sulla parete la carta da parati con il deserto che hai scelto, ma non sei ancora sicuro di come abbinarla al resto dell’arredamento? Siamo felici di darti alcuni consigli! Per gli sfondi fotografici del Sahara, si tratta spesso di immagini avventurose che richiedono molta attenzione. Puoi anche considerare l'utilizzo di elementi ripresi dalla stampa che hai scelto; per esempio se il colore dominante è il giallo della sabbia, puoi posizionare cuscini decorativi di questo colore sul divano, scegli sedie da pranzo con un colore simile o posiziona bellissime candele ocra o arancio, ad esempio. In questo modo puoi rendere i tuoi interni di nuovo un tutt'uno con la carta da parati che hai scelto. Puoi fare lo stesso con il colore verde se hai ordinato una carta da parati cactus.