• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Piastrelle Fotomurali

Le piastrelle di quella chiesa portoghese che tanto ti piaceva…direttamente sulla parete del tuo soggiorno? Da oggi è possibile! Se hai visto bellissime piastrelle da qualche parte in vacanza e vuoi stamparle sulla tua carta da parati, ora puoi farlo. Assicurati di avere una buona illuminazione e di scattare la foto più nitida possibile con una buona macchina fotografica. 

Sort By

10 Items

per page
Sort By

10 Items

per page

Carta da parati delle piastrelle in cucina

Sempre più spesso i nostri clienti acquistano carta da parati per la cucina, in particolare per la parete laterale, solitamente più corta delle altre. La carta da parati piastrellata o in pietra è la nostra preferita! L'ultima tendenza quando si parla di piastrelle in cucina sono le piastrelle esagonali effetto marmo. Oppure piastrelle posate a spina di pesce. Con la carta da parati fotografica con effetto piastrellato è possibile creare lo stesso aspetto, ma con un investimento decisamente minore. Ed è ancora più facile applicarla. La riteniamo vantaggiosa e davvero alla portata di tutti.

Inviaci la foto e controlleremo se è adatta alla stampa su carta da parati fotografica. Naturalmente abbiamo selezionato per voi anche diverse piastrelline molto originali. Questi file vettoriali sono adatti ad essere stampati della larghezza che desideri! (Ti basterà posizionare le tessere una accanto all'altra). Stai cercando carta da parati con piastrelle bianche o grigie o vecchie piastrelle su carta da parati? Per favore, faccelo sapere! Possiamo aiutarti a trovare quell che cerchi.

Puoi pulire questa carta da parati?

La carta da parati piastrellata viene stampata su carta da parati in pile da 180 grammi. Ciò significa che la carta da parati può essere pulita con una spugna morbida o un panno leggermente umido, ma ancora meglio, applicando la vernice di finitura direttamente sulla carta da parati, questa risulterà resistente agli urti, ai graffi e sarà idrorepellente. Ciò rende la carta da parati piastrellata adatta anche alle pareti della cucina.

Carta da parati su misura

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro.

Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Accessori per carta da parati

Non dimenticare di ordinare gli strumenti giusti per applicare la tua carta da parati. Così, una volta ricevuto l’ordine, potrai metterti subito al lavoro.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto! In alternativa condividilo con noi sui social.