• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Restituisce

Avete il diritto di revocare l'accordo entro 14 giorni senza doverne indicare i motivi. Il termine di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui lei o un terzo da lei indicato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico della merce. Per esercitare il diritto di recesso, dovete comunicarci con una dichiarazione inequivocabile (ad es. per iscritto, per posta o per e-mail) che desiderate recedere dal contratto. A tale scopo potete, ma non siete obbligati, utilizzare il modulo di recesso standard.

Conseguenze della revoca

In caso di recesso dal contratto, tutti i pagamenti da voi effettuati fino a quel momento, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), vi saranno rimborsati da noi immediatamente e comunque non oltre 14 giorni dopo che siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal contratto. Se restituirete solo una parte del vostro ordine, le spese di consegna non saranno rimborsate.

Vi rimborseremo con gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per effettuare la transazione originale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non vi sarà addebitato alcun costo per tale rimborso. Possiamo attendere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro, o fino a quando non avrete dimostrato di aver restituito la merce, a seconda di quale dei due casi sia il più presto possibile. Dovete restituirci la merce immediatamente, ma in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci avete informato della vostra decisione di recedere dal contratto.
Siete puntuali se restituite la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione della merce sono a vostro carico.

L'utente è responsabile solo del deprezzamento della merce derivante dall'uso dei prodotti. Potete guardare la carta da parati, ma non potete appenderla al muro. È esclusa dal diritto di recesso la carta da parati con la vostra foto. Questo prodotto è fatto su misura, in esclusiva per voi.