• Sfondi fotografici su misura
  • Tempi di consegna rapidi
  • Carta fotografica resistente e priva di PVC

Grotte su carta da parati fotografica

Avventurose, misteriose e anche un po' artistiche: signori e signore, parliamo delle grotte. Per molte persone una tappa obbligata durante una vacanza o un viaggio in patria o all'estero. E se ti dicessimo che non devi per forza partire per vedere una grotta? Con la nostra carta da parati a tema porterai semplicemente questo fenomeno naturale a casa tua! Su cartadaparati.com troverai vari tipi di sfondi con grotte e caverne. 

Sort By

21 Items

per page
Sort By

21 Items

per page

Diversi tipi di carta da parati con grotte

La carta da parati con grotte è disponibile in tutte le forme e dimensioni e siamo felicissimi di dimostrartelo con la nostra variegata gamma di stampe a tema. Ti offriamo immagini di ogni genere: abbiamo uno sfondo fotografico da sogno di grotte sottomarine , dove puoi persino ammirare coralli e pesci. Ma anche carta da parati con vista direttamente dalla grotta: come se ti guardassi intorno essendoci dentro. Sopra l'acqua, le rocce e un bel cielo stellato. Infine, la carta da parati con una cava di ghiaccio, spettacolare e adatta se vuoi dare un tocco in più a casa tua. Non riesci a trovare la tua carta da parati a tema ideale? Dai un'occhiata al tuo archivio fotografico, magari hai tu qualche foto scattata in vacanza che ci puoi far avere così che possiamo stamparla direttamente sulla tua carta da parati fotografica! Se la risoluzione è sufficiente, ovvio. Una figata, vero?

Lasciati sorprendere dalle possibilità che ti offriamo con la nostra carta da parati a tema grotte e cave, scopri le immagini della nostra gallery e scegli l’immagine che fa al caso tuo.

Fai un restyling in casa tua con la carta da parati a tema grotte!

Ti piacerebbe applicare sulla parete la carta da parati con la grotta che hai scelto, ma non sei ancora sicuro di come abbinarla al resto dell’arredamento? Siamo felici di darti alcuni consigli! Per gli sfondi fotografici delle grotte, si tratta spesso di immagini avventurose che richiedono relativamente molta attenzione. Quindi, innanzitutto conviene lasciare il resto dell’arredamento in secondo piano, utilizzando uno stile basic, colori neutri e niente che dia nell’occhio, in modo che la carta sia davvero l’elemento principale che attiri l'attenzione. Puoi anche considerare l'utilizzo di elementi ripresi dalla stampa che hai scelto; per esempio se il colore dominante è il blu, puoi posizionare cuscini decorativi di questo colore sul divano, scegli sedie da pranzo con un colore simile o posiziona bellissime candele rustiche, ad esempio. In questo modo puoi rendere i tuoi interni di nuovo un tutt'uno con la carta da parati che hai scelto.

Carta da parati di una grotta personalizzata

Se hai scelto la carta da parati che più ti aggrada, puoi facilmente ordinarla online. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, inizieremo immediatamente a lavorare sulla tua carta da parati. Stampiamo con le nostre stampanti di grande formato e l'immagine viene stampata su un unico rotolo, così che i pattern e i disegni corrispondano perfettamente tra di loro.

Come carta da parati utilizziamo solo carta da parati non tessuta priva di PVC. La carta da parati in tessuto non tessuto non si restringe, permette una stampa nitidissima ed è facile da applicare. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e inodori. La produzione avviene nei giorni lavorativi entro 24 ore e la consegna è entro 3-5 giorni lavorativi.

Attenzione! Lasciamo 5 cm di margine in più poiché le pareti non sono sempre dritte. La carta da parati fotografica viene quindi stampata 10 cm più larga e più alta. Dopo aver tappezzato dovrai chiaramente rimuovere le parti in eccesso. Deseleziona questa opzione per stampare lo sfondo esattamente a misura.

Accessori per carta da parati

Non dimenticare di ordinare gli strumenti giusti per applicare la tua carta da parati. Così, una volta ricevuto l’ordine, potrai metterti subito al lavoro.

Soddisfatto?

Se sei soddisfatto del tuo risultato, faccelo sapere o mandaci una foto! In alternativa condividilo con noi sui social.